Crema solare spf 30 Anthyllis

 

Codice prodotto antsun 30
Categoria Solari
Marca ANTHYLLIS
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Filtri al 100% minerali

Le creme solari Anthyllis, oltre la certificazione EcoBioCosmesi ICEA, sono state sottoposte a studi avanzati di ecocompatibilità sull'ambiente marino.

Il protocollo Ecolcare, messo a punto e condotto da Ecoreach Srl, spin-off dell'Università Politecnica delle Marche, attesta la compatibilità delle creme solari con l'ambiente marino.

Questa crema ha ottenuto il livello massimo di eco-copatibilità: A+++ top eco-friendly.

Contiene esclusivamente filtri naturali minerali a base di Ossido di Zinco e Biossido di Titanio di ultima generazione.

L'assenza di filtri chimici rende il prodotto molto sicuro ed adatto a pelli particolarmente delicate, in particolare l'ossido di zinco, tradizionalmente usato per la cura del bebè, è particolarmente indicato dai dermatologi per la protezione di soggetti con disturbi da sensibilizzazione o irritazione causata da filtri solari chimici.

Contiene sostanze funzioali emollienti e nutrienti tutte da agricoltura biologica: olio di mandorle dolci, cocco, girasole, jojoba, argan, lino ed estratti di carota

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.