Indigo puro Khadi

 

Codice prodotto kad-34
Categoria Prodotti per capelli
Marca KHADI
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

La polvere Khadi Indigo dona ai capelli meravigliosi riflessi nero lucido/ nero blu.

Oltre a rendere i capelli lucenti e corposi, può creare, in abbinamento con l`Hennè Khadi,  nuances che vanno dal rosso scuro al nero.
Il colore naturale di base è determinante per il risultato finale. I pigmenti di colore di Indigo colorano, in linea generale, di blu

Indigo è adatto solo per i capelli naturalmente scuri. I capelli chiari devono essere prima pigmentati per poter poi assorbire la miscela dai toni neri Indigo

Tingere i capelli precedentemente con l´Henné Khadi a base di erbe e successivamente con la polvere Indigo: se hai i capelli chiari o bianchi/grigi e vuoi usare la tinta Indigo, è importante applicare in precedenza l`hennè puro, in modo che i capelli possano assorbire i pigmenti dell`indigo (altrimenti probabilmente non verranno coperti!).

In alternativa all´acqua si consiglia the nero.

Attenzione: l´Indigo, a differenza delle altre pigmentazioni che sopportano l´acqua calda, non deve essere miscelato a temperature troppo elevate. Questo colore pigmenta al meglio e dà il meglio di sé quando miscelato con acqua tiepida (50°).

Prodotto privo di additivi chimici, conservanti o coloranti.

Contenuto: 100 grammi

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.