Detersivo lana e delicati a mano e lavatrice Ekos

Codice prodotto -
Categoria Detersivi ecologici
Marca EKOS di Pierpaoli
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CARATTERISTICHE

Tollerabilità cutanea controllata in laboratorio dermatologico esterno.Il prodotto è dermatologicamente testato alle condizioni di utilizzo e risulta non irritante per la pelle.
Il formulato garantisce performance paragonabili agli equivalenti leader di mercato con prove effettuate da Laboratorio esterno.

Prodotto certificato EcoBio Detergenza da Icea con numero 001 EC 008


MODALITÀ D’USO

LAVAGGIO A MANO: Sciogliere la dose indicata in acqua fredda o tiepida (max 30°-40°). Lasciare i capi in ammollo per circa 10 minuti premendoli delicatamente fra le mani. Risciacquare e far asciugare tenendo i capi in piano e lontano da fonti di calore. Ideale anche per lavare gli indumenti del bébé.
IN LAVATRICE: Usare la dose indicata per 2,5 kg di biancheria con il programma per la lana e delicati. Caricare la macchina lavatrice non oltre i 2/3 del volume del cestello.
Si consiglia di conservare in un ambiente temperato e di agitare il flacone prima dell’uso poiché il prodotto è concentrato e ricco di materie prime di origine vegetale, quindi, se conservato a basse temperature, tende a diventare vischioso e lattiginoso. Il fenomeno è reversibile e non pregiudica l’efficacia del lavaggio.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.