Volumizzante labbra naturale Antos Cosmesi

Studiato per conferire maggiore turgore alle labbra. L’estratto di capsico e gli oli essenziali di cannella e menta piperita stimolano la circolazione sanguigna, aumentandone leggermente il volume. Il burro di karitè, l’olio di ricino e gli estratti di malva e calendula contribuiscono ad idratare e a lenire le labbra, per un’azione volumizzante ma idratante nello stesso tempo. L’utilizzo costante conferisce tenore alle labbra, ideale per l’applicazione pre-rossetto.

MODO D’USO – Applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento. Si consiglia di non usare il prodotto quotidianamente ma solo 2/3 volte a settimana. Durante l’applicazione è normale sentire un leggero bruciore alle labbra, che poi tende a svanire.Il volumizzante, pur essendo un prodotto naturale, potrebbe provocare arrossamenti sui soggetti sensibili data la presenza degli oli essenziali e dell’estratto di capsico. In caso di arrossamento lavare immediatamente con acqua fresca e lenire le labbra con un prodotto idratante.

L13 – VOLUMIZZANTE NATURALE LABBRA – 10 ML.

aqua, caprylic capric trigliceryde, hydrogenated vegetable oil, olea europea fruit oil, cetearyl olivate, sorbitan olivate, sodium jaluronate, butiruspermum parkii, glicerin, capsicum annuum fruit extract, calendula officinalis extract, malva sylvestris flower extract, ricinus communis seed oil, stearic acid, p-anisic acid, tocopherol, argania spinosa kernel oil, diheptyl succinate, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, cynnamomum zeylanicum oil, mentha piperita oil

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.